Manicure al maschile

Chi l’ha detto che la cura delle mani è una questione tutta al femminile? Avere continue attenzioni per se stessi è ormai una prerogativa anche maschile e si sa le mani sono importanti!

Cari uomiIMG-20170323-WA0036ni… le donne guardano accuratamente i particolari e le mani sono una forma di comunicazione ed espressione, quindi impossibile non notarle. Non fatevi mai più trovare impreparati!

Dunque non perdete tempo e prendete appuntamento per la vostra manicure. Bisogna porre molta attenzione ad ogni particolare, eliminando imperfezioni e rimodellando in modo accurato la forma.

Il primo problema da superare, comune a molti (ma soprattutto agli uomini) è l’onIMG-20170323-WA0010icofagia, ovvero  mangiarsi continuamente le unghie. Questo può essere evitato attraverso l’uso di prodotti specifici o la cura costante delle mani.

Il mantenimento ordinato delle unghie infatti impedisce alla nostra bocca il fenomeno del “rosicchiamento”, perché un’estetica curata allontana ogni tentazione!

Quindi non mangiate le unghie, non strappate le cuticole, abbiate pazienza e fatevi consigliare il trattamento più adatto alle vostre necessità.

Unghie pulite, forme lineari, superfici levigate e lucide sono la base per fare una buona impressione e mostrare a tutti una qualità in più.

Vi starete chiedendo quali sono le vostre bacchette magiche… sicuramente la lima ultrafine per lucidare (Glossig 2923) o la lima sottile a grana media (Zebra Wood 2914).

Non dimeIMG-20170323-WA0025nticate di utilizzare un olio specifico per cuticole (vi consiglio o la fragranza Sandalo 1926 o Pepper Martini 1937) e una crema idratante (Shea Cream 2607) in grado di rendere le vostre mani sempre morbide.

Una volta utilizzate queste accortezze, attraverso una giusta manicure e le opportune attenzioni, le vostre unghie saranno lucide e splendenti pronte per essere ammirate!

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *