Celebration, le nuove nuance di semipermanenti

Volevamo farvi dei regali di Natale davvero davvero speciali e oltre al nostro meraviglioso nuovo sito, (se non l’avete visto correte subito a farlo!)

abbiamo pensato ad una meravigliosa nuova collezione dedicata solo ed esclusivamente alle feste!

Non siamo stati banali… quindi non vi aspettate una collezione di rossi… di quelli siamo pieni, anzi vi elenco di seguito i vostri preferiti di sempre!

I colori perfetti per il Natale

Ogni anno, non appena il Natale è alle porte, il pensiero che assale tutte voi è la ricerca della nail art perfetta per le feste.

Inutile dirlo, a farla da protagonista è quasi sempre il Rosso in ogni sua sfumatura!

Primo in classifica?

Eros: il rosso per eccellenza, un tocco di colore perfetto per tutte le stagioni.

Seguito subito dal frizzante Brio, una sfumatura davvero vivace e accesa,

A fare breccia nei vostri cuori è stato fin da subito Sensual, una nuance calda dai glitter delicati quasi impercettibili.

Seguiti a ruota dai più classici Romeo&Giulietta e Power, chi invece vuole essere un po’ più originale opta spesso per Aludel e Enigma e per l’intramontabile Jack&Rose.

 

Celebration: la nuova collezione

Così, per abbandonare il filone dei rossi , e dare un pizzico di originalità alle vostre feste abbiamo optato per qualcosa di davvero scintillante.

Dopo il grandissimo successo della collezione Spice Girl, arriva una nuova collezione glitter ma con un tocco più elegante e chic.

Volevamo essere partecipi dei vostri momenti più belli durante le festività, e quale modo migliore se non regalarvi 4 nuove nuance di colori semipermanenti super glam.

La collezione Celebration è un grido di Celebrazione non solo al Natale ma a tutte le feste di questi giorni, per farvi sentire sempre le protagoniste indiscusse.

Da applicare insieme o singolarmente, le nuove nuance si sposano perfettamente con i vostri colori preferiti di sempre e con le nuove uscite, come per esempio la collezione TRAP (leggi l’articolo), per uno stile originale e creativo.

Seguite il nostro gruppo Facebook per prendere spunto su tantissime nail art super originali!

Le nuove 4 nuance della collezione Celebration

E ora finalmente ve le presento, eccoli

Gran Ballo: è di colore cipria metal-glitter, elegantissimo e coprente già dal primo strato. Perfetto per chi ha uno stile delicato ed elegante, già immagino la notte di Capodanno in cui le protagoniste della serata saranno le vostre unghie che brilleranno più dei fuochi d’artificio.

Nuova collezione Celebration_Gran Ballo

Festival: è un meraviglioso beige dorato a lunga durata, tra le tante caratteristiche ci è piaciuto evidenziare l’intensa pigmentazione che copre l’unghia già dal primo strato e la brillantezza del colore. Ideale per chi non vuole passare inosservata, tanto meno durante le feste.

Nuova collezione Celebration_Festival

Gala: è dall’elegantissimo colore avorio metal-glitter. Se immaginate uno stile casual/raffinato è il colore perfetto per voi, rimarranno tutti estasiati dalla luce sulle vostre mani, meglio di un diamante.

Nuova collezione Celebration_Gala

 

Party:  è dal particolarissimo colore ecru metal-glitter, dal pigmento intenso, indurrà a una lucentezza sorprendente in cui vi renderà le protagoniste della festa.

Nuova collezione Celebration_Party

 

Ora non vi resta che scegliere il vostro preferito, vi farà sentire una vera stella abbagliante .

Ricordatevi di taggarci nelle vostre storie e nei post 😀

Vi abbraccio

Lory

 

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *