Domande Smart: le nostre risposte sui nuovi gel

Ciao ragazze,

come avrete visto in questi giorni in casa Gamax sono arrivati tre nuovi gioiellini: gli SMART GEL.

Come ogni novità hanno suscitato molto interesse, purtroppo però non stiamo parlando del nuovo fidanzato di Giulia De Lellis su cui ognuno può dire la sua… un prodotto così delicato per essere usato ha bisogno di un metodo, che non può che essere quello Gamax.

 

Si può sigillare con Fast Universal Plus?

NO! Il Fast Universal Plus (art. 9062) lo usiamo per sigillare lavori in semipermanente.

Per le ricostruzioni in gel, doubly gel (acrygel), acrilico e in generale su ogni gel colorato usiamo per sigillare Diamond (art. 2082), Sealant (art. 2014) e il nuovo arrivato senza film di dispersione Shine Diamond (art. 2081).

Sono come il Flexyform?

Non sono mai per il paragone tra due prodotti, anche perché i fotoiniziatori di questo gel sono diversi da tutti gli altri presenti al momento nella nostra linea.

Vi posso però dire che sono gel molto filamentosi ma che comunque si riescono a gestire abbastanza bene, se proprio dovessi fare un paragone lo considererei un incrocio tra easygel e flexyform.

 Costano meno perché bruciano di più?

NO! Come vi dicevo il fattore prezzo è semplicemente dovuto alla scoperta di fotoiniziatori differenti. Non vi nego che possono bruciare, ma come sapete la percezione del calore dipende molto dalla conformazione dell’unghia della cliente e soprattutto dalla quantità di gel applicata. Ovviamente il clima esterno influisce, d’estate è normale che si possa avvertire maggiormente un senso di bruciore.

Sono migliori o peggiori degli altri?

Questa domanda è come chiedere ad una madre se ha un figlio preferito, ogni singolo prodotto a marchio Gamax è stato messo in commercio dopo mesi di test, sperimentazioni e prove.

Come uno stilista sceglie con cura il tessuto per le proprie creazioni così voi dovete fare per i gel, fondamenta del vostro lavoro. dovete trovare quello che si sposa perfettamente con la vostra manualità e che vi consente di lavorare al meglio.

Io sono sempre qui per ogni domanda o consiglio.

Un grande abbraccio,

Lory

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *