Primavera di unghie

Già si sente nell’aria, le giornate calde e assolate non ci ricordano altro, il profumo è inequivocabile… sta arrivando la primavera! Allora non facciamoci cogliere impreparati, le tendenze unghie si stanno già affermando.

Colori sgargianti, audaci e freschi fanno a gara per prendere posizione sulle nostre mani…ma quali nuance raggiungeranno il podio? Scopriamole insieme.

Le ispirazioni dalle sfilate non mancano: il rosa, ancora meglio se shocking, un tempo reso celebre da Elsa Schiaparelli, oggi deve essere indossato con audacia e sicurezza, ci trasmette vibrazioni positive e freschezza.

L’arancio segue la scia del rosa per offrirci allegria e voglia di stupire e sicuramente ci regala il dono della “visibilità”. Impossibile non essere notate!

Verde sinonimo di speranza ma anche del colore più usato in questa primavera 2017. Ardito, energico, sgargiante…che altro dire?

Crystal Effect, per un risultato con inserti cristallo. Semplice ma non troppo, elegante, sofisticato e naturale. L’effetto sarà insolito ma impeccabile. Non-colore, nude e vetro: queste le caratteristiche per avere nails “cristallizzate”.

Con l’oro e l’argento concludiamo in maniera scintillante e preziosa. Unghie splendide e super glamour per vivere appieno le luci intense della bella stagione.

E questo è solo un assaggio di quello che vivremo e vedremo in questi mesi. Se volete scoprirne di più seguiteci al Cosmoprof dal 17 al 20 marzo… le novità sono nell’aria proprio come la primavera!

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *