Le cuticole dettano la moda

Quest’anno la moda unghie ce lo impone: le protagoniste indiscusse saranno le cuticole!

Ma ci sono alcune regole base per questo ultimo trend che non possono essere ignorate. La cura delle unghie deve essere dettagliata, senza difetti o
imperfezioni. La “Cuticle Care” è l’imperdibile fattore X 2017 per essere sempre eleganti, originali e con un tocco di luxury in più.

La prima regola è quella di non tagliarle o strapparle via ma di curarle con attenzione. La seconda è di passare un strato di smalto puntando su tinte neutre, cristalline o rosate per un effetto lucido. Una passata di top coat trasparente è l’ingrediente perfetto.

Terzo step: applicare o sui bordi esterni o sulla parte bassa o su quella alta delle unghie tutta la nostra fantasia, tracciando con lo smalto forme innovative e contrasti cromatici.

Infine diamo vita alla creatività: effetti originali, posizioni eccentriche, nuance mixate, tinte accese o più delicate renderanno le nostre unghie vivaci e affascinanti.

Le componenti ci sono tutte per cuticole super curate e fantastiche. Non perdete questo ultimo trend… il risultato sarà stravagante e prezioso per mani che vogliono andare “fuori dalle cuticole”.

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *