La mia recensione di Pharmatrade Uk Ltd

La pulizia, l’igiene e la sicurezza in un Nailbar, come in un qualsiasi centro estetico, in questo periodo così difficile sono aspetti irrinunciabili.

Si tratta di rispettare la nostra clientela, e le persone che lavorano a stretto contatto con noi.

Lo stesso rispetto e la stessa attenzione che chiediamo a noi stesse, la pretendiamo dalle aziende a cui ci rivolgiamo per fare fronte alle sfide poste dalla pandemia: servono dispositivi di protezione individuale come guanti e mascherine monouso, gel sanificante per le mani, visiere protettive e molto altro ancora.

Lo sappiamo, prima di effettuare un acquisto online, se non si tratta di un sito conosciuto e consolidato da anni, è bene cercare recensioni online.

Purtroppo non ho avuto la fortuna di trovare le opinioni di qualcuno che si fosse già rivolto a Pharmatrade Uk Ltd dall’Italia.

Hanno un sito, pharmatradeco.com, che si trova in italiano come www.pharmatradeco.it, ma l’acquisto si effettua sul sito pharmatrade.website.

Potete immaginare i problemi che abbiamo dovuto affrontare quando, a 20 giorni dalla conferma della spedizione dei guanti monouso che avevamo ordinato, abbiamo capito di essere stati raggirati.

Se posso offrire un servizio utile alle amiche estetiste con la mia opinione sincera su Pharmatrade Uk Ltd, è semplicemente quello di rivolgersi altrove: la sicurezza nostra e delle nostre clienti merita serietà e professionalità, da parte di tutti.

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *