Indossa la denim nailart
È una delle tendenze più in voga di quest’anno, è tornato prepotentemente sulle passerelle e non ci lascia scampo… il denim!
Il jeans assume forme diverse ma rimane sempre lui, un mood fatto di storia e fascino, di riproposte e creatività
In realtà uno stile utilizzato tutto l’anno ma in questa stagione ha preso il sopravvento per farci vivere un insieme di sfumature e sensazioni tutte nuove.
Le idee suggeriscono proposte per ogni gusto ed esigenza, ci sono strappati, ricamati, disegnati, sfrangiati, scoloriti, con toppe e patch. A ogni richiesta la sua reinterpretazione di jeans.
Richiami dagli anni Settanta fino agli anni Novanta, grunge e rivoluzionario, ma anche chic ed elegante con ricami e pizzi per un effetto sofisticato.
Da simbolo di libertà e rivoluzione a capo irrinunciabile per il guardaroba di ognuno di noi! Avvistato sotto forma di short, pantalone, camicetta, gonna o giacca oversize, in una parola vitale…
E cosa aspettate ad indossarlo anche sulle unghie? Le passerelle sfilano sulle nostre mani con proposte di nail art originali e creative ed un unico protagonista, il denim.
Il colore del jeans sulle nostre unghie rispetterà tutte le tendenze di questa stagione per essere trendy e super cool. Imperdibili geometrismi, forme stravaganti, creazioni colorate e innovative, utilizzando un evergreen che non passa mai di moda.
In particolare il must have 2017 è quello di indossare il denim dalla testa ai piedi per un effetto total look. Il mio consiglio? Impossibile non avere anche una nail art originale con questo stile!