Conquista con il sorriso

Professioniste dalle vite impegnate, mamme, imprenditrici, donne di ogni età e professione decidono di concedersi una coccola curando le loro mani e affidandole a voi, quale modo migliore di accoglierle se non con il sorriso?

Il sorriso è la vostra arma vincente, affidare “le mani nelle mani” di un’onicotecnica competente è fondamentale, ma quanto è rassicurante trovare sul volto della stessa professionista un sorriso pronto a trasmettere fiducia e cordialità?

Un sorriso è importante perché:

  • E’ il modo più semplice ed efficace che avete a disposizione per comunicare a chi vi è davanti che ha fatto una scelta saggia affidandosi a voi, che sapete bene quello che state facendo e che può fidarsi e, perché no, anche confidarsi.
  • Dimostra che amate il vostro lavoro, che lo fate con passione e professionalità.
  • E’ contagioso, se sorridete spingete anche la cliente a farlo e lavorare in un clima di serenità sarà piacevole per voi e regalerà un momento di relax a lei invitandola a ripetere l’esperienza.
  • E perché come dice qualcuno “un sorriso non costa nulla ma vale molto”.

E ricordate sempre “Una parola delicata, uno sguardo gentile, un sorriso bonario possono plasmare meraviglie e compiere miracoli.”

A presto,

sempre con il sorriso.

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *