Scoprite con noi la Laminazione Ciglia

Buona settimana fanciulle!

Che avete fatto di bello questo weekend?

Ormai i giorni di festa sono finiti e bisogna accontentarsi del fine settimana per andare un po’ in giro, anche se per come stanno andando le giornate con questo freddo, non si direbbe che siamo in primavera.

Ma parliamo di cose belle: la laminazione ciglia anche chiamata Lash lift!

E’ un trattamento sempre più in voga e sempre più alla moda: perché?

Innanzitutto perché è un trattamento veloce, viene effettuato in un’ora circa e dura 4/5 settimane ed è a base di prodotti naturali che danno solo benefici alle ciglia. E’ adatto a tutti i tipi di ciglia anche a chi vuole fare una pausa dalle extension ma non vuole tornare alle semplici ciglia naturali.

Ma in pratica la laminazione cosa fa?

  • Dona alle ciglia un aspetto sano e curato,
  • dona curvatura e colore,
  • permette di avere un effetto super allungante senza il bisogno di utilizzare il mascara.
  • fa crescere le nuove ciglia forti e sane.

La laminazione inoltre, corregge anche alcune imperfezioni come:

  • ciglia che crescono dritte
  • ciglia disordinate
  • ciglia che crescono verso il basso

Altre domande super gettonate sono quanto dura il trattamento e ogni quanto va rifatto. Posso dirvi che la laminazione richiede 1 ora di tempo e bisognerebbe rifarle ogni 5 settimane.

E’ disponibile per la vendita la nostra nuovissima linea di laminazione: Wonder Lashes.

È stata una linea fortemente voluta e ricercata, ci siamo assicurati di avere i prodotti migliori sul mercato che rispettino pienamente i principi del trattamento, ossia prodotti con componenti naturali e ricchi di proprietà benefiche.

I nostri nuovi prodotti sono a base di Argan e Crusca di Riso, oltre alla vitamina B5 e vitamina E. Inoltre, sono ricchi di cheratina e collagene, che donano vitalità alle ciglia prevenendo così, la loro caduta. Il risultato finale sarà un effetto “Botox”, che renderà le ciglia più spesse e voluminose.

Rimanete aggiornate sui social per vedere tutti i nuovi prodotti, o passate dai nostri centri Nailbar per poter provare il trattamento direttamente sulle vostre ciglia.

Vi aspetto

Lory

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *