Tutte le informazioni sulla nuova collezione di colori semipermanenti Lady Like

Da più un decennio sono quotidianamente circondata da decine di donne, donne che sorridono, donne soprappensiero, donne che stanno lottando contro qualcuno o qualcosa… ma molto spesso donne che ancora non hanno trovato sé stesse.

Questa collezione vuole essere un segnale forte e chiaro all’amarsi e all’accettarsi così come si è: è un tributo alle donne.

Ho scelto di chiamarla Lady Like perché in inglese significa “signorile, di classe” ma il Like non può che farci pensare ad una cosa sola: i social. È quindi una collezione di semipermanenti per donne che amano mostrarsi, apparire ed essere belle in primis per loro stesse ma che non disdegnano anche la popolarità. Donne a cui piace mostrarsi, condividere frammenti della loro vita, pubblicare i propri piccoli grandi traguardi.

Ho immaginato “Lady Like” come una sorta di continuazione della precedente “Re-bel”.

Pensate a due sorelle, così simili, eppure completamente diverse.

Re-bel è la figlia minore, quella che esce e fa tardi la sera, che è sempre contro ogni regola e ogni schema, che si diverte senza pensare alle conseguenze, che ama la street art e la trasgressione.

Lady Like è la sorella maggiore: quella a modo, che frequenta solo posti di classe, a cui piace apparire, che sa essere fine ed elegante, ma anche trasgressiva quando occorre. Due facce della stessa medaglia, ad ogni modo due sorelle che amano l’arte e il bello.

Lady Like è la donna che ha smesso di ribellarsi, che è arrivata alla piena consapevolezza di sé, nel bene e nel male, si ama e si accetta così come si è. Ogni “difetto” è un segnale di unicità, perché quello che deve essere chiaro è che non c’è un solo modo per essere belle: ognuna lo è a modo suo.

Spot nuova collezione semipermanenti Gamax: Lady Like

Dietro ogni nome delle nostre nuove nuance c’è una storia che ha come filo conduttore il concetto di woman power. Tutti i più famosi brand di moda stanno ponendo una particolare attenzione alla lotta contro il body shaming, volevamo supportare la causa che riteniamo giustissima ma farlo a modo nostro. L’attenzione alla bellezza in ogni sua forma è quello che da sempre ci contraddistingue, questa volta però volevamo parlare della bellezza delle differenze caratteriali, che sono quelle che alla fine ci rendono uniche.   I nomi delle nostre nuove nuance sono infatti tutti aggettivi che spesso vengono usati per esprimere un parere negativo su una persona ma che alla fine la rendono unica e speciale così com’è.

Lady Like: Nuova collezione Semipermanenti Gamax

Snob (art. 9090) è la chicca di questa collezione di semipermanenti. Una colorazione davvero particolare che a primo impatto potrebbe risultare metallica ma che ha delle sfumature di glicine irresistibili. Un colore speciale, così come le donne che lo sceglieranno. Essere snob, avere la puzza sotto il naso, può farvi risultare antipatiche ma chi vi conosce davvero e fino in fondo capirà che spesso più che snob siete semplicemente brave a selezionare con chi o con cosa non vi va di perdere tempo :p

 

Lady Like semipermanente Snob
Semipermanente Snob

Chic (art.9091) tenue e delicato, non passa mai di moda.  Spesso vi hanno definito con fare sprezzante: “Una tipa chic”? E vi siete sentite prese di mira? Essere chic significa sapersi distinguere con classe ed eleganza ed adattarsi ad ogni contesto.

Semipermanente Chic
Semipermanente Chic

Sensual (art.9092) una nuance semipermanente di un rosso acceso e brillante, reso ancora più speciale da un velato tocco di glitter che renderà la tua manicure unica. Essere sensuali è un dono innato, e non vuol dire per forza essere volgari o provocanti, la sensualità è fatta di classe, eleganza e intelligenza.

Semipermanente Sensaul
Semipermanente Sensaul

Wild (art.9093) è un bel marrone, super in voga sulle passerelle quest’anno. Un colore che mi ha riportato subito al contatto con la natura e a quell’anima un po’ selvaggia che è dentro ciascuna di noi. Il sapersi adattare ad ogni situazione, quella spiccata capacità di probelm solving e di uscire a testa alta anche dalle situazioni più complicate.

 

Semipermanente Wild
Semipermanente Wild

Liar (art.9094) chiaro e tenue, come le bugie bianche, quelle che ci hanno insegnato a dire da piccole per non ferire. Si, ogni tanto siamo anche un po’ bugiarde, ma sempre a fin di bene. Una manicure con questo colore vi ricorderà quanto siete buone.

Pretty (art.9095) una sfumatura di porpora che mancava nella nostra gamma di colori semipermanenti. Tra i colori più usati sulle passerelle, carino come te. La scelta è caduta su questo aggettivo perché spesso essere carine è un’arma a doppio taglio, messa nelle mani sbagliate potrebbe farvi del male.

Che dirvi?

Spero di vedere un inverno colorato con queste sei nuove nuance di semipermanenti, spero di vedervi brillare, sorridere e amare.

Spero che siate sempre voi stesse ragazze, perché ognuna di voi è un piccolo spettacolo.

Un abbraccio,

la vostra Lory

condividi questo articolo:

2 thoughts on “Lady like: la nuova collezione di semipermanenti Gamax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *