Vi auguriamo buona Nailart

Per questo Natale potrei augurarvi diverse cose: una perfetta curva a C sulle unghie, una nail art natalizia e poi glitter, glitter ovunque! L’augurio più importante, però, quello che dedico a voi lettrici, clienti e amiche è che possiate trascorrere questo giorno magico circondate dal calore della vostra famiglia.

Provate a staccare la spina. Chiudete gli occhi, respirate profondamente, concentratevi sul regalo dei vostri sogni e godetevi la pausa delle feste natalizie. Spegnete i pc, selezionate la modalità “aereo” sul vostro smartphone (non prima di aver fotografato e postato sui social la vostra nail art natalizia firmata GAMAX, sia chiaro) 😊 Degustate con calma il cenone di Natale e non abbiate fretta di sparecchiare. Ma soprattutto: lasciate un piccolo spazietto per il Pandoro gelato!

Riscoprite il piacere di guardarvi negli occhi anziché nella fotocamera interna del vostro iphone. Abbracciate i vostri figli davanti l’albero di Natale, non parlate di lavoro con parenti e amici e siate grati. Siate grati per questi brevi istanti di felicità delirante. Ricaricatevi di energia positiva per il nuovo anno, fatelo con la stessa cura con la quale ogni sera mettete in carica il vostro ipad!

E soprattutto ricordate: Natale non è tanto aprire i regali, quanto i nostri cuori!

 

Buon Natale,

Lory

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *