Gamax non c’è al Cosmoprof

Siamo un’azienda che ha fatto della cura delle mani il proprio punto di forza e quindi perché non essere sempre a portata di mano?

Il Cosmoprof per noi è sempre stato una sorta di Capodanno, un punto di partenza, ma anche un traguardo, quel momento di giro di boa in cui tiravamo le somme su tutto quello che era accaduto nell’ultimo anno.

Quest’anno è arrivato il momento  in cui bisognava scegliere tra ciò che era facile e ciò che era giusto e così, non a cuor leggero, abbiamo deciso di non essere in fiera.  Non siamo in fiera per una scelta aziendale ben precisa: perché localizzarci in un solo posto quando possiamo essere ovunque?

Non vedrete il nostro stand, ma ci faremo sentire comunque, con la qualità dei nostri prodotti e soprattutto con degli sconti dedicati.

Un modo per esservi ancora più vicini, perché in fondo vi basterà usare ciò che avete sempre tra le mani per ordinare: il vostro smartphone.

Nessuna fila kilometrica, nessuna busta pesante da trasportare, i prodotti che scegliete, ad un prezzo speciale e direttamente a casa vostra!

Scopriteli subito!

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *