We got you covered!

Trovare il cover giusto è come trovare il fondotinta giusto. Non è facile ma è indispensabile per una buona armonia delle unghie con il proprio incarnato. La ricostruzione con il cover è ideale se si vuole allungare o semplicemente coprire il corpo ungueale dando un effetto molto naturale camuffando le imperfezioni che posso presentare le unghie.

Non sempre è facile trovare un marchio che offra diverse tonalità di cover e spesso noi onicotecniche ci troviamo in difficoltà qualora si presenta nel centro una cliente con un incarnato olivastro o scuro. Per venire incontro a queste esigenze gamax ha creato quattro nuove tonalità oltre alle due già presenti nella linea. L’ideale sarebbe avere disponibile nel centro tutte le tonalità. Così come i make up artist sono pronti ad intervenire con diversi fondotinta, anche noi dobbiamo essere pronte a correggere il corpo ungueale con diversi cover. Se non vi è possibile avere tutta la gamma di cover allora è il caso di fare una breve analisi delle clienti per capire qual è l’incarnato più comune e su quali cover puntare. Una volta fatto questo potete scegliere tra le seguenti tonalità:

Naked Light: è un cover chiaro tendente al rosa consigliato per l’incarnati molto chiari

Naked Dark: questo cover ha una tonalità leggermente più intensa con rispetto al Naked Light. Se avete una clientela con pelle olivastra vi consiglio di avere questo cover a disposizione.

Light Nude: ha una tonalità tenue e quindi molto versatile come colore. Questo cover va bene per clienti di pelle medio chiara e quindi vi consiglio fortemente di averlo perché sarà sicuramente uno dei più utilizzati.

Dark Nude: qui siamo invece sulle tonalità più scure. Un rosa antico tendente al marrone. Per clienti con pelle olivastra, mediterranea o nera.

Sono disponibili sul shop online: gamaxnailshop.com

Con questa breve guida potete iniziare a capire quali cover integrare nel vostro centro per venire incontro con tutte le clienti.

Buon lavoro!!

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *