Che colore sei?

Mi piace sempre dire alle ragazze che formo che il bello di questo lavoro è anche il contatto con le clienti.
Durante il trattamento capita spesso che si aprano a noi raccontandoci piccoli aneddoti della loro vita quotidiana, facendoci un sorriso o anche semplicemente con qualche piccolo scambio di battute.

Così, anni di esperienza. mi hanno fatto pensare che la scelta del colore dello smalto non è mai una coincidenza…
Chi sceglie il rosso è sempre una donna forte e sicura di sé. Non ha paura di osare ma allo stesso tempo ha dei solidi valori, crede nelle tradizioni e spesso è turbata dai cambiamenti. E invece i cambiamenti vanno fatti, certo iniziando a piccoli passi… vi consiglio di osare, ma non troppo, con il pizzicato.

Chi sceglie il nero, o i colori scuri in generale, è una donna che ama le sfide. Costantemente in competizione, spesso anche solo con sé stessa per provare ad essere sempre migliore. Quando penso a questa tipologia di donne penso sempre al nostro Notte. Personalmente penso, scuro si, ma con qualcosina che gli dia luce… Tipo Tokyo!

Chi sceglie i colori rosati è sicuramente una donna dolce, a tratti introversa, molto affettuosa ma non per questo poco seducente. Ha mille sfumature che spesso tende a nascondere dietro un sorriso per apparire agli occhi degli altri sempre serena e tranquilla, a loro consiglio sempre di tirar fuori quello che nascondono… non rinunciare al rosato ma impreziosirlo con il nostro Arte Pop.

Le più grintose sono quelle che scelgono i colori più vivaci, donne che affrontano tutto con il sorriso e vedono la vita come un grande gioco. A loro consiglio sempre i nostri Fast Excellence, basta uno strato e sono subito coprenti e brillanti, Bikini Beach, South Beach e Ibiza Vibe.

E voi? Che colore usate?
Fatemi sapere,
un abbraccio
Lory

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *