Scegli di vivere a colori

Black che? Io vivo a colori!

Intendiamoci, io amo il nero, è elegante, sexy e soprattutto sfina :p

Ma oggi, in cui tutti per una cosa o per l’altra ne parlano, io voglio raccontarvi di una cosa che amo più del nero… i colori, in gel, sulle vostre unghie!

Sono sempre in prima linea sulle nuance da scegliere e da proporvi, ogni volta è una bella sfida, mi interrogo sempre su quello che potrebbe piacervi, osservo bene le clienti nei miei nailbar, guardo le sfilate e consulto sempre le ultime tendenze. Ogni volta è una scommessa, che puntualmente vinco, non a caso i miei preferiti sono sempre i più venduti!

Gel Charm Rose: una rivisitazione del tanto amato rosa, o meglio come amo dire “il rosa vestito a festa”. Tantissimi Glitter che gli donano una luce meravigliosa e una brillantezza unica nella sua semplicità.

Gel Bilancia: uno sfavillio scintillante. Lo adoro usato per impreziosire le nail art più semplici, basta colorare solo un’unghia e tutta la mano prende un’altra luce.

Gel Amnesia: che dire di questo gel? A me ricorda tanto la mimetica militare e forse proprio per questo mi piace così tanto, com’è che si dice? Il fascino della divisa!

Gel Zouk: quando vedo clienti scegliere questo gel mi spunta sempre un sorriso, è un gel glitter per chi ha voglia di rompere gli schemi, io lo adoro abbinato al Berry Red perché crea un effetto sbarazzino e allo stesso tempo ricercato.

Gel Sacher: uno degli ultimi arrivati che è entrato di diritto nel mio cuore… sarà per il nome? Scherzi a parte è un colore incredibile, adattissimo al periodo invernale una nuance di rosso inaspettata e travolgente.

E i vostri gel preferiti quali sono?

Scrivetemelo nei commenti!

Ps: tutti i gel per il week end sono in promo al -50%!

Lory

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *