4 nuovi colori semipermanente ad effetto glass

Ciao ragazze,

il bon ton e la massima femminilità ed eleganza della nostra collezione Lady Like hanno fin da subito fatto breccia nei vostri cuori. Ciò che più mi ha stupito è stato che il vostro favorito è stato Snob, quello più eccentrico e particolare, da qui ho intercettato la voglia di novità e trasgressione che un po’ vi caratterizza e proprio per questo ho deciso di creare una nuova collezione di 4 nuovi colori semipermanente con un tocco di irriverenza.

È da qui che è nata TRAP, la nostra nuova collezione di semipermanenti molto molto particolare.

Quattro nuove nuance che entreranno nella vostra vita con effetti speciali!

Avete presente i filtri instagram che applicate alle foto e donano una patina di colore ai vostri scatti? Così questi smalti semipermanenti coloreranno le vostre unghie senza mai essere coprenti regalandovi un effetto degno dei migliori rosoni delle chiese.

4 nuovi colori di semipermanente che vi aiuteranno a realizzare delle bellissime nail art ad effetto glass, che ad occhio sembreranno preziosi oggetti di cristallo da maneggiare con cura, unghie che sembreranno fragili e delicate ma che in realtà avendo come base i nostri costruttori saranno più forti del cemento.

Vi chiederete: perché comprare un colore che non è coprente?

Vi basterà vederli per capire. Lo so, la coprenza fin dalla prima stesura e la forte pigmentazione sono le basi fondamentali dei semipermanenti Gamax, quelli che rendono il nostro prodotto uno dei migliori sul mercato, eppure in questo caso capirete solo guardandoli perché questi prodotti sono così speciali.

I nomi di questa collezione, si rifanno ai più grandi successi della Trap, un genere amato tantissimo soprattutto dalle nostre clienti più giovani.

I 4 nuovi colori semipermanente

Sciroppo: è un bellissimo fucsia, che porta il nome di una canzone di Sferaebbasta, l’ho immaginato abbinato ad un outfit total black molto frequente in inverno per dare un tocco acceso di colore e ravvivare una giornata uggiosa.

Sciroppo fucsia è uno dei 4 nuovi colori semipermanente
Semipermanente Sciroppo

Bling bling: come la famosa canzone di Guè Pequeno che dice “tutto quello che tocco lo sai diventa oro”, un po’ come quello che fate voi trasformando semplici unghie in veri e proprio capolavori.  Un accesissimo giallo, splendente come il sole d’estate… per affrontare le fredde giornate d’inverno e per ricordarvi che a prescindere dal meteo la luce nella vostra vita la portate voi.

Bling Bling color oro è uno dei 4 nuovi colori semipermanente
Semipermanente Bling Bling

Calipso: la canzone che avete sentito mille volte in radio questa estate. Un blu acceso che ricorda le onde del mare, un nome che ricorda la dea del mare che rubò il cuore ad Ulisse intrappolandolo sulla sua isola. Così anche voi intrappolerete il cuore della vostra cliente facendola innamorare solo dalla vostra manicure.

Calipso Blu elettrico è uno dei 4 nuovi colori semipermanente
Semipermanente Calipso

British: la canzone iconica della Dark Polo Gang che ci piace tanto perché porta il nome di uno stile ben definito. Se il british humor è qualcosa di difficile da capire e a volte un po’ macabro il nostro british color vi farà perdere la testa, un arancione caldo ma allo stesso tempo frizzante e super colorato che ricorda gli sgargianti colori degli outfit dell’intramontabile Regina Elisabetta.

British arancione è uno dei 4 nuovi colori semipermanente
Semipermanente British

Guarda la presentazione video di Trap Collection:

 

Con questi colori semipermamenti potrete sbizzarrirvi e creare di tutto e di più… vi lascio qualche piccola idea:

  • Allungamento con gel di struttura trasparente e con la tecnica del muretto andare a colorare con queste nuance
  • Bellissimi effetti specchiati
  • Nail art marmorizzate mescolando questi colori a qualcuno più coprente
  • E tanto tanto altro che sicuramente sperimenterete!

Non vedo l’ora di vedere i vostri lavori,

come sempre vi aspetto.

Lory

 

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *