Pasqua e le Novità per l’estate

Ciao ragazze

Avete già qualche programma per il week end di Pasqua? Gite fuori, pranzi al mare, shopping…

Ultimamente sto ricevendo molte domande su quali siano le novità per l’estate 2019. Giustamente la bella stagione ormai è arrivata e volete essere aggiornate sulle tendenze di questo periodo.

Partirei nel parlavi del colore che farà da padrone per i prossimi mesi, il PANTONE. Un intenso Color Corallo che è tornato in voga dopo alcuni anni, aspettatevi outfit total coral, per non parlare delle unghie. Con una abbronzatura dorata sono il massimo, e visto che non rimango mai indietro posso consigliarvi il nostro FREEDOM, il Pantone per eccellenza nella famiglia GAMAX

Freedom 9155
semipermanente Freedom

La tendenza degli smalti metallici continua anche per la stagione calda, la loro particolarità sarà nei colori, infatti la moda vuole che siano su toni scuri, come blu, nero viola e perché no con un pò di glitter.

Posso consigliarvi i nostri:

ELECTRIC BLUE

Gel-Electric-Blue-6369
gel Electric Blue

GIRL POWER

Girl Power 9133
semipermanente Girl Power

#CREAZY

Gel-#Crazy-6374
gel #Crazy

Le nail art hanno spopolato soprattutto sui social, infatti sono le novità per l’estate basta unghie semplici, diamo spazio all’inventiva e alla creatività. I fiori soprattutto regnano , ma anche decorazioni colorate di vario genere.

Per quanto riguarda la forma, quella a mandorla, lunga o  media lunghezza, resta l’opzione più chic, a prescindere dal colore dello smalto e non passa mai di moda nemmeno per quest’estate 2019.

Quale stile vi piace di più?

Buon fine settimana e buona Pasqua

Lory

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *