Il Baby Boomer innamora tutti

Ciao ragazze, buon venerdì!
Dopo questi giorni di festa ho pensato di parlarvi di una nail art molto utilizzata in questi ultimi anni e soprattutto molto richiesta: il baby boomer.

Il baby boomer è una tecnica che da qualche anno ha spopolato nei saloni di bellezza, realizzabile sia in gel, sia con lo smalto semipermanente, sia con il classico smalto. La sua particolarità consiste in un degradè, dal rosa naturale al bianco sulla punta.
Ormai si può dire addio al classico french definito, questa nail art riesce ad accontentare sia le giovanissime che le donne più mature. È perfetto anche per le spose, che nel loro giorno più bello vogliono una manicure romantica e raffinata.

Ci sono diverse tecniche per il baby boomer, come per esempio la sfumatura glitterata o impreziosire la nail art con Swarovski.

Un alleato importante, per non dire Essenziale, per la realizzazione di questa nail art, è il pennello, come vostra consigliera mi sento di parlarvi del “BABYBOOMER BRUSH”.

2714 Baby Boomer

Si tratta di un pennello dalle due estremità spugnose, ideale non solo per la realizzazione delle sfumature, ma anche per l’applicazione di glitter. Essendo un pennello delicato, trattatelo con cura e una volta finito il lavoro rimuovete bene i residui!

Una volta realizzato il baby boomer potete terminare il lavoro utilizzando un buon sigillante, come per esempio il nostro “DIAMOND

Diamond

Se volete, come vi dicevo prima, si possono aggiungere ulteriori decori, come per esempio Swarovski

O anche dare un tocco di luce alla nail art aggiungendo, per esempio, i nostri

GEL FANTASY” o “SEMIPERMANENTE ARGENTO ROCKET

Ma potete trovare sul sito di Gamax tantissimi altri colori per ultimare la vostra manicure.

Spero di esservi stata d’aiuto, per qualsiasi dubbio o consiglio non esitate a scrivermi, sono sempre a vostra disposizione. Aspetto di vedere i vostri lavori, taggate Gamax su Instagram o Facebook 😀

Vi abbraccio
Lory

condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *